iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Giorgia Palmas, supersexy per l’ecologia

Di Redazione14 settembre 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giorgia Palmas, supersexy per l’ecologia
Giorgia Palmas

Sarà l’amore, sarà che è la sua terra, ma Giorgia Palmas è apparsa in gran forma in Sardegna.

L’ex velina, che sta vivendo una relazione con Filippo Magnini, sabato 15 settembre parteciperà a un evento organizzato da WWF Italia per pulire la spiaggia di Cala Saccaia, vicino Olbia.

Per dare appuntamento ai fans, sul social ha pubblicato uno scatto che la ritrae con look estivo mentre posa sorridente appoggiata a una tavola da surf.

Nella foto appare spumeggiante e super sexy. Ma non risparmia il messaggio ecologico: “Oltre ad essere la giornata conclusiva delle attività del tour plastic free di WWF sarà anche il World Cleanup Day! Un’occasione per stare insieme e pulire la spiaggia dalla plastica e dai rifiuti che stanno distruggendo il nostro mare. Chiudiamo in bellezza l’estate con un gesto concreto per l’ambiente! Se volete darci una mano anche voi potete prendere tutte le informazioni su WWF.it/plasticfree. Ci vediamo sabato 15 settembre alle 11.00 a Cala Saccaia! Salviamo insieme le nostre spiagge, sarà bellissimo!!!”, ha scritto su Instagram.

Diffamò Belen: Nina Moric dovrà risarcire

Nina MoricDuemila euro di risarcimento dei danni e 600 euro di multa. E' la condanna inflitta ...

Hunziker-Trussardi: grigliata a Bergamo

Michelle Hunziker e Tomaso TrussardiLui in versione chef, lei perfetta ad accogliere gli amici. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ...