iscrizionenewslettergif
Bergamo

Ubi, in arrivo 120 assunzioni: ecco come candidarsi

Di Redazione13 settembre 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Entro la fine del 2019. Nei prossimi mesi le selezioni

Ubi, in arrivo 120 assunzioni: ecco come candidarsi
Ubi Banca

BERGAMO — Nuove assunzioni per Ubi Banca. Il gruppo bancario ha siglato un accordo con le organizzazioni sindacali che porterà all’assunzione di 120 nuove risorse entro la fine del 2019. Lo rende noto il gruppo stesso in un comunicato.

A fronte del nuovo piano di esodi  contenuto nel piano industriale 2019-2020, l’impegno di Ubi Banca è quello di assumere 120 persone e stabilizzare i collaboratori assunti a tempo determinato all’interno dell’azienda, per garantire il turnover del personale.

Negli ultimi tempi Ubi ha portato avanti una campagna a sostegno dell’occupazione giovanile puntando sul reclutamento di giovani neolaureati, da assumere soprattutto nell’Information Technology, Risk Management, Compliance, Amministrazione, Finanza e Controllo.

Secondo quanto emerso, le prossime selezioni dovrebbero riguardare anche posizioni riservate a profili specializzati con esperienza e competenze.

Al momento non esistono ancora ufficialmente posizioni aperte. Ma il consiglio per gli interessati è quello di tenere sotto controllo il sito della banca a questo link, dedicato alle carriere e alle selezioni.

Bergamo, fine settimana instabile. Possibili piogge

Temporale in arrivo su BergamoBERGAMO -- Sarà un fine settimana all'insegna della variabilità, quello in arrivo. Nuvole si alterneranno ...

Lutto nella cultura bergamasca: morto il poeta Umberto Zanetti

Umberto ZanettiBERGAMO -- Era uno dei personaggi più celebri legati al dialetto bergamasco. E' morto ieri ...