iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, fine settimana instabile. Possibili piogge

Di Redazione13 settembre 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Sabato non pioverà, domenica più a rischio soprattutto sui rilievi

Bergamo, fine settimana instabile. Possibili piogge
Temporale in arrivo su Bergamo

BERGAMO — Sarà un fine settimana all’insegna della variabilità, quello in arrivo. Nuvole si alterneranno a schiarite, ma ci saranno possibili piogge sui rilievi. E’ quanto prevedono gli esperti di Meteo.it

Per oggi al mattino cielo nuvoloso. Possibilità di piogge o rovesci isolati, specie in montagna. Temperature minime stazionarie. Nel pomeriggio nuvolosità variabile, associata a qualche rovescio o temporale, principalmente sulle aree alpine e lungo le Prealpi. Massime in calo, clima un po’ meno caldo.

Per domani, venerdì, al mattino schiarite in Val Padana. Un po’ di nubi e possibili precipitazioni isolate sul nord della Lombardia. Temperature minime in lieve calo.

Nel pomeriggio nuvolosità variabile, più densa sui rilievi. Rovesci o temporali isolati sulla Lombardia orientale. Massime in lieve rialzo.

Sabato e domenica proseguiranno alla stessa stregua. Sabato non dovrebbe piovere, mentre domenica sono previste possibili precipitazioni che lasceranno progressivamente spazio a schiarite in pianura.

Presentata la Strabergamo: si corre il 23 settembre

La presentazione della StrabergamoBERGAMO -- Si correrà domenica 23 settembre la 42esima edizione della Strabergamo. La manifestazione è ...