iscrizionenewslettergif
Cinema

Olivia Newton John: sconfiggerò il cancro per la terza volta

Di Redazione11 settembre 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Olivia Newton John: sconfiggerò il cancro per la terza volta
Olivia Newton John

Brutte notizie per Olivia Newton John. La cantante australiana, icona dell’indimenticabile “Grease” accanto a John Travolta, ha annunciato in tv di avere il cancro, per la terza volta.

L’artista tra pochissimo festeggerà i 70 anni, lo farà ancora una volta combattendo il tumore. Nel 1992 l’attrice e cantante è stata colpita da un tumore al seno, poi nel 2013 ha avuto una recidiva alla spalla. Ora le è stato diagnosticato il male alla base della colonna vertebrale.

Olivia Netwon John alla “Sunday Night” di Seven, affiliata alla Cnn, ha raccontato che si sta curando anche con medicine “moderne” e rimedi naturali. La diagnosi è arrivata, purtroppo, nel 2017. La radioterapia l’aiuta, ma la cannabis le dà un’ulterione mano a fronteggiare i dolori. “In California dove vivo con mio marito è legale coltivare un certo numero di piante per scopi medici, sono davvero fortunata di vivere in uno stato così”, ha spiegato.

”Mio marito è sempre lì, ed è sempre lì per sostenermi, e credo che sconfiggerò il cancro: questo è il mio obiettivo”, ha sottolineato Olivia Newton John.

Lutto nel cinema: è morto Burt Reynolds

Burt ReynoldsE' morto ieri all'età di 82 anni, vittima di un infarto, l'attore Burt Reynolds. Il mondo ...

Ufficiale: Richard Gere sarà di nuovo papà

Richard Gere, la moglie e il Dalai LamaE' ufficiale: Richard Gere sarà di nuovo papà 69 anni. Dopo le indiscrezioni dei mesi ...