iscrizionenewslettergif
Borgo Palazzo

Degrado in Borgo Palazzo: diffida del Codacons

Di Redazione11 settembre 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Degrado in Borgo Palazzo: diffida del Codacons
Sporcizia

BERGAMO — Incuria e sporcizia, furti continui e balordi che girano indisturbati. Il Codacons di Bergamo segnala la situazione di degrado del quartiere di Borgo Palazzo.

“La situazione, negli anni, è peggiorata, stando alla denuncia dei residenti a Borgo Palazzo – spiegano dall’associazione dei consumatori -. Il tratto che va dal cavalcavia fino ai semafori ha raggiunto un degrado pazzesco: dalla manutenzione del verde al generale stato di sporcizia che invade le strade, furti continui e tanti, troppi balordi che si aggirano indisturbati”.

“Naturalmente il problema in questione necessita di una celere risoluzione – afferma il Codacons – non è accettabile che i cittadini di Borgo Palazzo debbano sopportare tutto questo nell’indifferenza dell’istituzioni. Necessario l’immediato intervento della pubblica amministrazione”.

Il Codacons chiede al Comune di Bergamo che vengano posti in essere tutti i necessari provvedimenti per garantire che il quartiere non subisca ulteriori episodi di degrado ed inoltre invia un esposto alla Procura della Repubblica di Bergamo perché si indaghi sul proliferare di attività illegali in tale area.

Bergamo, spacciava in via Borgo Palazzo: arrestato tunisino

CarabinieriBERGAMO -- I carabinieri di Bergamo hanno arrestato un tunisino per spaccio di stupefacenti in ...

Festa di Borgo Palazzo: previste 30mila persone

La festa di Borgo PalazzoBERGAMO -- Da manifestazione di quartiere a evento allargato a tutta la città e anche ...