iscrizionenewslettergif
Sport

Bergamo Basket, sconfitta di misura con Biella

Di Redazione10 Settembre 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamo Basket, sconfitta di misura con Biella
Bergamo Basket

BERGAMO — Nel secondo test amichevole, Bergamo Basket disputa una più che positiva gara in casa della Pallacanestro Biella, formazione che appartiene alla nobiltà della Serie A2 e che sfiderà gli uomini di Dell’Agnello in campionato, essendo anch’essa inserita nel girone Ovest.

Il risultato finale – 80-78 in favore dei padroni di casa – testimonia di una sfida equilibrata: i gialloneri si aggiudicano i primi due quarti (parziali 16-19 e 17-18), mentre i padroni di casa si prendono la ripresa (parziali 24-23 e 23-18).

Prima uscita in maglia giallonera per Brandon Taylor, che ha già dimostrato sprazzi del suo talento e buona confidenza con i compagni di squadra. Buone indicazioni, quindi, per coach Dell’Agnello, che ha fine partita ha espresso il suo pensiero: “Abbiamo fatto una partita a viso aperto, come è giusto che sia in questo periodo di carico e di esperimenti. Era la prima “vera” amichevole, ed ho notato grande voglia da parte dei ragazzi di aiutarsi. Nonostante qualche piccolo sbandamento abbiamo retto punto a punto contro Biella, e questo mi rende sicuramente soddisfatto”.

Questo il tabellino di Bergamo: Taylor 14, Roderick 15, Sergio 10, Fattori 9, Benvenuti 8; Zucca 4, Casella 14, Zugno 4, Bedini, Crimeni n.e., Augeri n.e., Monti n.e.. All. Dell’Agnello.

Prossimo appuntamento di pre-season mercoledì 12 settembre 2018. Al Palazzetto dello sport di Bergamo si replica contro i piemontesi, palla a due prevista alle ore 17.00.

Atletica, la bergamasca Carne bronzo agli Assoluti

Tatiane CarneBERGAMO -- Dal 7 al 9 settembre, a Pescara, si sono disputati i Campionati italiani ...

Atalanta: Percassi predica umiltà, Gasperini cerca la quadra

Gian Piero GasperiniBERGAMO -- L’Atalanta lavora in silenzio, nei campi sportivi di Zingonia, a ranghi ancora ridotti ...