iscrizionenewslettergif
Politica

Berlusconi lancia l’Altra Italia

Di Redazione27 Luglio 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Berlusconi lancia l’Altra Italia
Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi

ROMA — “Io credo che la bolla di consenso che oggi accompagna i partiti di governo si sgonfierà velocemente, e la politica ricomincerà a correre, a contare e a farsi valere”. Lo ha detto ieri Silvio Berlusconi, incontrando i parlamentari di Forza Italia a Roma.

“I​o spero che la Lega se ne renda conto in tempo, ricostituendo anche a livello nazionale quell’alleanza di centrodestra che è la maggioranza naturale degli italiani”.

“Quello sarà il nostro momento. Il momento di ridare una casa politica, un progetto serio, una speranza a quella che mi piace chiamare la Nostra Italia, l’Altra Italia”, ha aggiunto Berlusconi.

“Non può governare una grande democrazia industriale dell’Occidente chi, come i grillini, non si rende conto che le infrastrutture, le grandi opere, sono pre-condizione indispensabile per la crescita. Un governo che non ha neppure il coraggio di dire la sua con la polizia o con gli attivisti no Tav che assaltano le forze dell’ordine e mandano gli agenti in ospedale”, ha concluso Berlusconi.

Di Maio cancella l’aereo di Stato. Renzi: mai preso

Di Maio e Toninelli davanti all'aereoROMA -- Addio all'aereo di Stato del governo Renzi. Il vicepremier Luigi Di Maio ha ...

Ambiente, la Provincia chiede stop derivazioni idroelettriche

Matteo RossiBERGAMO -- La Provincia di Bergamo ha presentato alla Regione Lombardia un "decalogo" per il ...