iscrizionenewslettergif
Cultura

Letture sotto il berceau: spostato l’incontro con Petri

Di Redazione5 luglio 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Letture sotto il berceau: spostato l’incontro con Petri
Letture sotto il berceau del Circolino

Si avvia alla conclusione la tredicesima edizione di “Letture sotto il berceau”, la rassegna di scrittori organizzata dalla Cooperativa Città Alta con la collaborazione di Liber e dell’associazione «Il Cavaliere Giallo» e il patrocinio del Comune di Bergamo.

Per l’ultimo appuntamento c’è una variazione di data: a causa di improvvisi e improrogabili impegni dell’autrice, l’incontro con Romana Petri è spostato da martedì 10 a giovedì 12 luglio. Immutata invece la location, il giardino del Circolino in Città Alta, dove alle 18 l’autrice presenterà il suo libro “Il mio cane del Klondike” (Neri Pozza) e dialogherà con il pubblico.

Quello con Romana Petri è l’ultimo di una serie di incontri che hanno raccolto molto consenso e tante presenze: da Alessia Cruciani a Davide Vecchi, passando per Paolo Di Paolo, Raul Montanari, Alessandro Robecchi e André Aciman. Tante le persone che hanno partecipato a questa 13esima edizione, ospitata come sempre nel giardino del Circolino ma anche in prestigiose location come il Seminarino e il liceo classico “Paolo Sarpi”.

Gamec, arriva NYsferatu dell’artista Mastrovito

NYsferatuLunedì 9 luglio, alle ore 21:15, la Galleria d'arte moderna e contemporanea (Gamec) di Bergamo ...