iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Ragazza di Dalmine seconda a Miss Italia regionale

Di Redazione2 luglio 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ragazza di Dalmine seconda a Miss Italia regionale
Ubbiali, Ayroldi, Cinquini

BERGAMO — A vincere è stata una ragazza bresciana, Denis Ayroldi. Ma per la bergamasca Giorgia Ubbiali è arrivato il secondo posto alla selezione regionale del concorso nazionale di Miss Italia che si è tenuta sabato scorso a Montichiari, in provincia di Brescia.

Il concorso organizzato da Alessandra Riva, agente regionale Miss Italia Lombardia, ha visto la piazza gremita di gente fino a mezzanotte quando è stato letto il nome della prima classificata Miss Miluna Lombardia.

Si tratta di Denise Ayroldi d 18 anni, alta 177cm. Nata a Brescia e residente a Cellatica (BS), attualmente frequenta la facoltà di giurisprudenza all’università statale di Milano, infatti il suo sogno nel cassetto è diventare avvocato. Altra grande passione è il mondo della moda perché le permette di tirare fuori la parte più determinata, forte e sicura di lei. Si è esibita cantando una canzone di Amy Winehouse.

Ubbiali, Ayroldi, Cinquini

Ubbiali, Ayroldi, Cinquini

Ha sfiorato il gradino più alto del podio la bergamasca Giorgia Ubbiali, 20 anni di Dalmine, arrivata seconda. La ventenne adora la moda ma ama lo sport come amore per se stessi e ne apprezza lo scopo educativo. E’ pallavolista a livello agonistico.

Terza Denise Cinquini di 19 anni alta 173cm di Brescia, arrivando terza. Ama il pattinaggio artistico, il nuoto e il karate. Si definisce una ragazza solare e sempre pronta ad aiutare gli altri.

Il Tennis Vip chiude con la serata di gala

Umberto Bortolotti, Paolo Agnelli, Luca Chiesa, Luca Percassi, Giovanni LiciniOltre cinquecento ospiti. Il Tennis 2018 si è concluso venerdì 8 giugno alla Fiera di ...

Blu di Valseriana

Il cielo ieri sera a Dorga, in ValserianaCASTIONE DELLA PRESOLANA -- Un incredibile contrasto di azzurri e blu ha dipinto ieri sera ...