iscrizionenewslettergif
Farmacie

Salute e Notte bianca: intervista a Petrosillo e Gualdi (video)

Di Redazione19 Giugno 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Il polo salute dei farmacisti riscuote successi anche alla Notte bianca dello sport di Bergamo

Salute e Notte bianca: intervista a Petrosillo e Gualdi (video)
Giovanni Petrosillo, Alessandro Fornaro e Roberto Gualdi

BERGAMO — Il polo salute organizzato dall’Ordine dei farmacisti di Bergamo in collaborazione Newline 90 è stato protagonista della scorsa edizione della Notte bianca dello sport che si è tenuta a Bergamo nello scorso fine settimana.

Il format del polo salute, ideato da Alberto Bellaviti, ha riscosso l’ennesimo successo. Centinaia e centinaia di persone si sono fermate ai tre gazebo nei quali i farmacisti hanno distribuito consigli e materiali informativo, ed effettuato esami come la prova della pressione e la misurazione della massa grassa e magra, attraverso i nuovi servizi forniti delle farmacie.

All’interno del polo salute, Bergamosera ha avuto uno spazio dal quale effettuare interviste ai protagonisti della serata. Ve le proporremo a puntate, durante il corso della settimana.

Ecco le prime due realizzate per noi da Alessandro Fornaro e dell’operatore video Niccolò Vannetti, al presidente di Federfarma Bergamo Giovanni Petrosillo e al patron della notte bianca dello sport Roberto Gualdi, di Proloco Bergamo.

L’importanza delle farmacie rurali in Bergamasca

Ferdinando Peschiulli (a sinistra) e Alessandro FornaroBERGAMO -- Il grande successo della clinica mobile allestita nell’ambito di Made Espo Osio Sopra ...

Salute, wellness e sport: parlano i giovani farmacisti (video)

Da sinistra: Bellaviti, Pizzigalli e FornaroBERGAMO -- "Il farmacista può essere punto di riferimento anche per uno sportivo, non solo ...