iscrizionenewslettergif
Bergamo

Federmanager Bergamo: in arrivo 4 seminari

Di Redazione13 giugno 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Federmanager Bergamo: in arrivo 4 seminari
Bambina Colombo, presidente di Federmanager

BERGAMO — Quattro seminari di aggiornamento formativo, per gli iscritti a Federmanager Bergamo. Sono quelli organizzata da Aldai-Federmanager Milano.

“Gli errori da evitare dopo l’assunzione” (26 giugno); “Il colloquio di lavoro” (18 settembre); “A tu per tu con due Head Hunter” (5 novembre) e, infine, “Da manager ad
imprenditore” (4 dicembre) sono i titoli degli incontri, ciascuno dei quali si svilupperà nell’arco di un paio d’ore: dalle 17.30 alle 19.30.

Condotto da Claudio Ceper – Medico delle Carriere, Senior Head Hunter con oltre 25 anni di esperienza nella selezione di profili manageriali, il ciclo di seminari sarà ospitato nella Sala Viscontea Sergio Zeme della sede dell’Aldai (via Larga 31, Milano).

Allo scopo di favorire la più larga partecipazione, gli organizzatori hanno previsto sia la trasmissione in streaming dei 4 incontri, sia video conferenze interattive, utilizzando il sistema web Seminar Zoom (maggiori e più dettagliate info sul sito internet di Aldai-Federmanager Milano).

“Come seconda territoriale lombarda – spiega Bambina Colombo, presidente di Federmanager Bergamo – siamo quotidianamente impegnati nel supportare le iniziative ed i progetti volti ad assistere gli associati, sia a livello di consulenza contrattuale e previdenziale sia per quanto riguarda lo sviluppo di iniziative utili per fornire un contributo fattivo, in termini di opportunità e formazione, agli iscritti in cerca di una nuova occupazione”.

Bergamo, due giorni di temporali al pomeriggio

Il temporale questo pomeriggio a BergamoBERGAMO -- Sono previsti forti temporali per oggi pomeriggio su Bergamo e provincia. E' quanto ...