iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo con l’afa: occhio ai temporali pomeridiani

Di Redazione11 Giugno 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Ancora settimana instabile con bel tempo al mattino e rovesci nel pomeriggio

Bergamo con l’afa: occhio ai temporali pomeridiani
Il temporale a Bergamo

BERGAMO — Sarà una settimana a due facce, dal punto di vista meteorologico, quella in arrivo. Secondo quanto prevedono gli esperti di Meteo.it, per i prossimi 5 giorni al mattino il cielo si presenterà tendenzialmente bello, poi nel pomeriggio arriveranno temporali, anche forti.

Oggi, al mattino cielo da poco nuvoloso a irregolarmente nuvoloso. Rovesci e locali temporali sul nordovest Lombardia. Temperature minime in aumento. Nel pomeriggio instabilità in aumento, con il rischio di rovesci o temporali in estensione anche alle pianure della Lombardia. Massime stabili o in lieve calo, clima afoso. Venti deboli.

Per domani, martedì, al mattino cielo nuvoloso con locali piogge o rovesci su Alpi e alta Lombardia. Temperature minime in lieve calo. Nel pomeriggio tempo instabile con rischio di rovesci o temporali irregolari su tutte le regioni, più diffusi tra le Alpi e le pianure adiacenti. Temperature massime in calo di 2-3 gradi.

Acqua, Water Alliance ottimizza il servizio idrico

I vertici delle aziende che partecipano a Water AllianceBERGAMO -- E' positivo il bilancio della collaborazione iniziata lo scorso anno da Regione Lombardia ...

Uniacque, ecco gli ammessi alla prova orale

La sede Uniacque di Bergamo (copyright Bergamosera.com)BERGAMO -- L'azienda di gestione delle acque in Bergamasca Uniacque ha pubblico l'elenco degli ammessi ...