iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, scontro in circonvallazione: tre feriti e lunghe code

Di Redazione7 Giugno 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Traffico in tilt per l'incidente avvenuto questa mattina alla Paltriniano

Bergamo, scontro in circonvallazione: tre feriti e lunghe code
Il Rondò delle Valli

BERGAMO — E’ di tre feriti, per fortuna non gravi, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina alla circonvallazione Paltriniano di Bergamo, che ha mandato letteralmente in tilt il traffico.

Nello scontro fra due auto, avvenuto intorno alle 7 nell’orario di punta dell’ingresso del traffico in città, sono rimasti ferite due donne di 20 e 45 anni e un uomo di 53.

Sul posto sono state inviate le ambulanze del 118. I feriti sono stati portati all’ospedale di Bergamo per le cure del caso.

Pesantissime le ripercussioni sulla circolazione. Nella zona si sono formate lunghissime code. La polizia locale è intervenuta per cercare di smaltire gli incolonnamenti e far tornare il traffico, peraltro sempre molto intenso, alla normalità.

Borgo Palazzo, non abbattete l’acero della Ghisleni

L'acero della GhisleniBERGAMO -- Riceviamo e pubblichiamo questa segnalazione da parte un cittadino sugli imminenti lavori di ...

Bergamo, occhio ai temporali: bello nel fine settimana

Tempo variabile a Bergamo (foto bergamosera.com riproduzione vietata)BERGAMO -- Sarà ancora instabile fra oggi e domani il tempo sulla Bergamasca. Poi però ...