iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, weekend col bel tempo. Possibili temporali sui rilievi

Di Redazione1 Giugno 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Soleggiato e poco nuvolos in pianura. Possibili isolati rovesci in montagna, soprattutto nelle ore pomeridiane

Bergamo, weekend col bel tempo. Possibili temporali sui rilievi
Le previsioni per domenica alle 12

BERGAMO — Sarà un fine settimana all’insegna del bel tempo, quello in arrivo sulla Bergamasca. Anche se sui rilievi non sono esclusi temporali pomeridiani.

Secondo gli esperti di Meteo.it, per oggi, venerdì, al mattino un po’ di nubi sulle Alpi centrali. Per il resto soleggiato. Nel pomeriggio tempo abbastanza soleggiato sulla pianura padana, nuvolosità variabile sulle aree alpine con brevi e isolati rovesci nelle zone di confine. Massime in leggero rialzo.

Per quanto concerne domani, sabato, al mattino un po’ di nuvole sulle Alpi lombarde, cielo sereno o poco nuvoloso nel resto del settore. Temperature minime in lieve calo.

Nel pomeriggio nuvole e locali rovesci o temporali in sviluppo lungo le Alpi. Massime stabili o in leggero rialzo, fino a 26-27 gradi.

Domenica sarà ancora soleggiata in pianura, mentre nel pomeriggio sono possibili formazioni di nuvole e temporali sempre in montagna.

Incidente sulla A4: dieci chilometri di coda

Le code in autostradaBERGAMO -- Brutte notizie per gli automobilisti che devono viaggiare oggi sull'autostrada A4, Bergamo-Milano. Per ...

Bergamo, prezzi in crescita dello 0,4 per cento

Dal 1 ottobre l'Iva sale al 22 per centoBERGAMO -- Nel mese di maggio, l'indice dei prezzi al consumo per l’intera collettività (NIC), ...