iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, forte temporale. Ancora due giorni di pioggia

Di Redazione28 Maggio 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Nubifragio questa mattina sulla città. Oggi e domani previste ancora piogge

Bergamo, forte temporale. Ancora due giorni di pioggia
La pioggia a Bergamo

BERGAMO — Temporale e acquazzone stamattina a Bergamo. Erano circa le 6 quando sulla città si è scatenata una pioggia fortissima.

Nel giro di pochi minuti, il nubifragio ha provocato allagamenti in diverse zone di Bergamo e problemi al traffico. Che la situazione fosse difficile lo si era visto già ieri sera quando prima un temporale, poi il cielo rimasto nero minacciavano il peggio.

L’acquazzone di stamani ha riversato sulla città acqua a secchiate. Le previsioni indicano ancora due giorni di maltempo: oggi e domani.

Secondo gli esperti di Meteo.it stamattina continueranno locali piogge o rovesci sulla Lombardia. Temperature minime senza grandi variazioni. Nel pomeriggio tempo instabile, con elevato rischio di rovesci o temporali attorno ai rilievi, in forma più isolata anche in pianura.

Domani, martedì, al mattino rischio di locali rovesci soprattutto nelle valli. Nel pomeriggio tempo instabile, con rischio di rovesci soprattutto attorno ai rilievi, in forma più isolata anche sulle pianure di Piemonte e Lombardia.

Benzina e diesel: prezzi ancora in salita

Aumento delle accise sulla benzina?BERGAMO -- Non si ferma la corsa dei prezzi consigliati dei carburanti alla pompa. Dopo ...

Bergamo, folla per le auto e le moto d’epoca (foto)

La manifestazione a Bergamo AltaBERGAMO -- Ha attirato una folla di appassionati, curiosi e turisti la manifestazione delle auto ...