iscrizionenewslettergif
Bassa

Brignano, scontro fra due moto: un morto e un ferito grave

Di Redazione25 Maggio 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

L'incidente fra uno scooter e una moto di grossa cilindrata quest'oggi intorno alle 13. La vittima è un 50enne

Brignano, scontro fra due moto: un morto e un ferito grave
L'elicottero del 118

BERGAMO — Secondo incidente mortale in poche ore in Bergamasca che vede vittima ancora un motociclista. Stavolta a perdere la vita è stato un 50enne.

Il fatto è avvenuto intorno alle 13 sulla provinciale 121, in territorio di Brignano Gera d’Adda. Nello scontro fra due moto – una di grossa cilindrata e uno scooter – ad avere la peggio è stato l’uomo alla guida della prima.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, per cause in corso d’accertamento, la moto guidata dal cinquantenne ha invaso la corsia opposta (forse in fase di sorpasso) finendo per travolgere lo scooter su cui viaggiava un uomo di 39 anni.

Inutile il tentativo di frenata di quest’ultimo. L’impatto fra i due mezzi è stato violentissimo. Il cinquantenne è morto sul colpo. Il 39enne è stato portato in ospedale con un elicottero di soccorso. Le su condizioni sarebbero gravi.

Sul posto sono accorse le ambulanze, l’elicottero, i carabinieri e la polizia locale per i rilievi del caso. La strada è stata chiusa al traffico.

Bassa Bergamasca: preso il ladro dei cellulari sui treni

La stazione di TreviglioROMANO DI LOMBARDIA -- I carabinieri di Treviglio hanno denunciato il ladro seriale diventato l'incubo ...

Bolgare, malore nella notte: muore 43enne bergamasco

L'ambulanzaBOLGARE -- Un malore repentino quanto fatale. Così è morto domenica scorsa un bergamasco di ...