iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Aeroporto: nuovo collegamento Bergamo-Capo Verde

Di Redazione17 maggio 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Aeroporto: nuovo collegamento Bergamo-Capo Verde
Un aereo Blue-Panorama

BERGAMO — La compagnia aerea Blue Panorama ha inaugurato un nuovo collegamento fra l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio e Amilcar Cabra di Sal, a Capo Verde.

Il volo, in collaborazione con Cabo Verde Time, si effettuerà tutte le settimane fino al 12 settembre, ogni mercoledì, mentre dal 22 settembre verrà effettuato il sabato.

“Con questo nuovo collegamento e con la prossima introduzione del quinto Boeing 737-800 next generation, Blue Panorama Airlines prosegue l’ampliamento del network per destinazioni leisure e incrementa i propri servizi dall’aeroporto di Orio al Serio, una delle nostre basi operative – commenta Giancarlo Zeni, amministratore delegato di Blue Panorama Airlines -. Gli orari del volo consentiranno di raggiungere comodamente l’aeroporto di Orio al Serio, utilizzando tutti i possibili collegamenti messi a disposizione dallo stesso, ampliando di fatto la catchment area”.

Il gruppo Buffetti diventa socio in Pigna

La nuova sede delle Cartiere PignaBERGAMO -- Il gruppo Buffetti ha concluso un accordo di investimento con IDeA Corporate Credit ...

Sacbo: 10 borse di studio estive per l’Irlanda

La consegna delle borse di studioBERGAMO -- La società di gestione dell’aeroporto di Bergamo Sacbo e la controllata società di ...