iscrizionenewslettergif
Sport

Inter, occhi puntati sugli atalantini Ilicic e Barrow

Di Redazione16 maggio 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

I milanesi vorrebbero subito lo sloveno e più avanti il gambiano che sul mercato varrebbe 20 milioni

Inter, occhi puntati sugli atalantini Ilicic e Barrow
Josip Ilicic

BERGAMO — Per ora siamo solo alla fase di interesse, ancora nessuna trattativa. Ma è confermato che l’Inter ha messo gli occhi su due importanti giocatori dell’Atalanta: Josip Ilicic e Musa Barrow.

Il calciatore sloveno, rigenerato dalla cura Gasperini che gli ha dato la continuità che gli è sempre mancata, ha fatto molto bene in questo campionato tanto da diventare un idolo dei tifosi bergamaschi. Su di lui ci sono anche le attenzioni della Roma ma è soprattutto l’Inter che sarebbe sul giocatore, pronto a presentare una doppia offerta all’Atalanta.

Sì perché nell’affare potrebbe esserci anche l’altro attaccante atalantino Musa Barrow, classe ’98.

Il direttore generale dell’Inter Ausilio domenica è stato a Bergamo per seguire Atalanta-Milan e ha potuto apprezzare i due giocatori. L’agente di Barrow Luigi Sorrentino, in un’intervista a Calciomercato.com ha detto che “la soluzione ideale” potrebbe essere l’acquisto dell’Inter con il giocatore lasciato ancora a Bergamo per il prossimo anno.

I milanesi avrebbero già in mente un piano: fare un’offerta per avere subito Ilicic (soldi più alcuni giovani), per assicurarsi Barrow più avanti.

L’attaccante gambiano sul mercato sarebbe stimato intorno ai 20 milioni.

Il Feralpi vince a Bergamo: Albinoleffe fuori dai playoff

Una fase della partitaBERGAMO -- Un successo di misura, per 1-0 allo stadio di Bergamo, consente al Feralpi ...

Atalanta, Ilicic vicinissimo all’Inter

Josip IlicicBERGAMO -- E' vicinissimo il passaggio di Josip Ilicic dall'Atalanta all'Inter. Il direttore generale dei ...