iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, bello al mattino ma temporali al pomeriggio

Di Redazione16 maggio 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Gli esperti prevedono ancora variabilità e alternanza per oggi e domani

Bergamo, bello al mattino ma temporali al pomeriggio
Tempo a Bergamo (foto bergamosera.com riproduzione vietata)

BERGAMO — Dopo le giornate piovose che hanno caratterizzato l’ultimo periodo, il tempo sembra volgere al bello, almeno per una parte della giornata.

La previsioni degli esperti di “Meteo.it” dicono bello al mattino e temporali al pomeriggio, per i prossimo due giorni.

Oggi la nuvolosità sparsa e variabile che lascerà spazio anche al sole. Nel pomeriggio ritornano gli effetti dell’instabilità con sviluppo locale di rovesci o temporali a iniziare dai rilievi ma con successivi sconfinamenti tra tardo pomeriggio e sera anche a zone di pianura. Temperature massime in lieve rialzo con punte di 21-22 gradi. Venti deboli salvo raffiche nelle aree temporalesche.

Domani al mattino ampie schiarite intervallate da modesti passaggi nuvolosi. Temperature minime stazionarie o in lieve rialzo. Nel pomeriggio aumento dell’instabilità con probabile sviluppo di brevi e isolati temporali sui monti, in parziale estensione all’alta pianura lombarda. Massime in leggero aumento. Venti deboli.

Bonaldi cede le quote. I sindacati: mantenere l’occupazione

Il centro Porsche di BergamoBERGAMO -- I sindacati di categoria Filcams-Cgil e Fisascat-Cisl di Bergamo intervengono, oggi, commentando la ...

Prezzo della benzina su: chiesta indagine dei Nas

Aumento delle accise sulla benzina?BERGAMO -- Schizzano alle stelle i prezzi dei carburanti in Italia. Lo denuncia il Codacons, ...