iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, termometro a 8°C. Giovedì torna il sole

Di Redazione15 maggio 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Prosegue anche per oggi e domani la fase di instabilità con possibili piogge

Bergamo, termometro a 8°C. Giovedì torna il sole
Pioggia a Bergamo

BERGAMO — Prosegue la fase di instabilità sulla provincia di Bergamo. Dopo il balzo all’ingiù delle temperature, con le minime arrivate a 8°C in città, per oggi è previsto ancora brutto tempo con pioggia.

Secondo gli esperti di Meteo.it, stamattina il cielo sarà irregolarmente nuvoloso con locali precipitazioni possibili in Lombardia. Temperature minime senza variazioni di rilievo. Nel pomeriggio tendenza a qualche schiarita in più. Ancora qualche locale rovescio intorno alle Alpi centrali e nell’est della Lombardia.

Per domani al mattino cielo da poco a parzialmente nuvoloso con le schiarite più ampie su ovest Lombardia. Temperature minime stabili o in lieve rialzo. Nel pomeriggio abbastanza soleggiato soprattutto su pianure e coste. Locale instabilità lungo le Alpi e la pedemontana lombarda. Massime in rialzo di 2-4 gradi.

Per rivedere il sole dovremo attendere giovedì.

Bergamo Sviluppo: tre nuovi corsi per l’avvio d’impresa

La Camera di commercio di BergamoBERGAMO -- Tre nuovi seminari di approfondimento fra maggio e giugno per Bergamo Sviluppo, azienda ...

Uniacque, oggi assemblea dei soci

La sede Uniacque di Bergamo (copyright Bergamosera.com)BERGAMO -- Assemblea straordinaria dei soci di Uniacque spa oggi alla Fiera di via Lunga ...