iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, parte il Festival dell’ambiente

Di Redazione15 Maggio 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamo, parte il Festival dell’ambiente
Festival dell'ambiente

BERGAMO — Tutto pronto per la settima edizione del Festival dell’ambiente che si terrà nel centro di Bergamo a partire dal prossimo 18 maggio.

La tre giorni che si concluderà il 20 maggio animerà il centro cittadino con convegni, incontri, laboratori e iniziative che coinvolgeranno i molti attori che agiscono nell’ambito della sostenibilità.

Per tre giorni, dalle 9 alle 20, si potranno visitare gli stand espositivi di aziende, enti, associazioni e cooperative che lavorano nell’ambito sempre più vasto di un’economia più rispettosa dell’ambiente.

Il taglio del nastro ufficiale sarà venerdì alle 12 sul Sentierone, insieme alle autorità del Comune, della Provincia di Bergamo e della Regione Lombardia e ai molti partner, aziende e associazioni che partecipano alla manifestazione.

Nella settima edizione del festival troveranno spazio il design e l’architettura sostenibile.

Bergamo, lampione cade da 10 metri: paura in via Sant’Orsola

Vigili del fuocoBERGAMO -- Momenti di paura questo pomeriggio nella centralissima via Sant'Orsola, a Bergamo. Erano circa ...

Ascom Bergamo, Zambonelli nuovo presidente

Al centro il presidente Zambonelli, affiancato da Beltrami (sx) e Fusini (dx)BERGAMO -- Giovanni Zambonelli è il nuovo presidente di Ascom Confcommercio Bergamo. L’elezione è avvenuta ...