iscrizionenewslettergif
Musica

Anna Tatangelo, in forma dopo Gigi

Di Redazione14 maggio 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Anna Tatangelo, in forma dopo Gigi
Anna Tatangelo

Sexy e seducente anche con un paio di jeans e una tshirt bianca. Anna Tatangelo sorpresa a Roma durante un pomeriggio di shopping con le amiche ammicca ai flash.

Sorriso contagioso e sguardo ammaliante, impossibile resisterle. La cantante si è poi confessa ai microfoni di Domenica In con Cristina Parodi.

Ha parlato della fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio e di fatto non nasconde un pizzico di delusione per l’epilogo del suo rapporto con il cantante napoletano.

“La mia con Gigi è stata una delle più belle storie d’amore d’Italia”. Poi rivendica tutte le sue scelte fatte sul fronte sentimentale in tutti questi anni: “Lo dico con orgoglio, perché quando le cose sono fatte col cuore, sono fatte in maniera sincera, non c’è altro da aggiungere, lo rifarei tremilacinquecento altre volte”.

Dopo la rottura la cantante ha ritrovato se stessa e guarda con fiducia al futuro sia dal lato professionale sia su quello sentimentale. E così sottolinea: “La vera Anna sta uscendo adesso… Sono serena, ho trovato il mio equilibrio, e devo dire che il punto che tiene tutto è mio figlio”.

Marica Pellegrinelli, bellissima col look anni Settanta

Marica PellegrinelliDifficile non notarla. Con quella falcata elegante e l'abito anni Settanta. La modella bergamasca Marica ...