iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Bergamo, il batterista degli Evanescence al Druso

Di Redazione18 Aprile 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamo, il batterista degli Evanescence al Druso
Will Hunt (foto Roberto Salemi)

BERGAMO — Will Hunt, celebre batterista del gruppo gothic metal statunitense Evanescence (anche con White Noise Owl e per tre anni nella band di Vasco Rossi) torna in Italia a fine Aprile 2018 per un nuovo tour nei club.

Hunt sarà al Druso di Ranica il 29 aprile. Durante il tour sarà accompagnato da una serie di rock band del nostro Paese per una scaletta di famose hit internazionali. I biglietti sono disponibili presso i club e le prevendite locali.

Il concerto sarà incentrato su una serie di indimenticabili brani rock che divertono tutti: da Nirvana, Pearl Jam, Foo fighters a Whitesnake, AC/DC, Van Halen e molti altri, la scaletta non darà tregua.

Nato in Florida il 5 settembre 1971, Will è una miscela di energia e carisma che trascina e affascina. Ha suonato live e in studio con molte band internazionali, soprattutto nella scena rock/nu metal, e attualmente con Evanescence. Ha collaborato, tra gli altri, con Zakk Wylde, Black Label Society, dopo aver suonato con Static-X, Mötley Crüe, di recente con Vasco Rossi, fino al suo ultimo progetto White Noise Owl, una band formata da componenti di gruppi culto della scena alternative rock americana come Black Label Society, Lo-Pro e Snot.

Ranica, auto esce di strada e finisce dentro un bar

L'ambulanzaBERGAMO -- Urtate da un'altra auto sono finite fuori strada, hanno sfondato la vetrina e ...

Aeroporto: nuovo collegamento Bergamo-Alessandria d’Egitto

Air ArabiaBERGAMO -- E' in arrivo un nuovo collegamento fra l'aeroporto di Bergamo Orio al Serio ...