iscrizionenewslettergif
Cinema

Richard Gere si risposa: lei ha 35 anni

Di Redazione17 aprile 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Richard Gere si risposa: lei ha 35 anni
Richard Gere e la futura sposa

Dopo tre anni insieme, l’amore tra Richard Gere (68 anni) e Alejandra Silva (35 anni) verrà ufficializzato con le nozze, previste per il 5 maggio, le terze per l’attore americano.

Secondo il quotidiano spagnolo “ABC” la coppia ha scelto Washington come luogo per celebrare il fatidico sì, con “una cerimonia intima”.

L’attore di “American Gigolò” e “Pretty Woman” è stato sposato due volte in passato, prima con Cindy Crawford dal 1991 al 1995 e in seguito con l’attrice Carey Lowell dal 2002 al 2013, dal cui rapporto è nato il figlio Homer che oggi ha 18 anni.

Anche Alejandra non sarà alle prime nozze, dato che ha chiuso una relazione con l’ex marito Govind Friedland, da cui ha avuto un figlio.

Come riporta anche “The Sun”, la notizia di un possibile matrimonio aveva iniziato a circolare lo scorso dicembre quando la 35enne è stata vista con un anello di diamanti al dito. E quando le era stato chiesto se ci fosse un matrimonio in vista, Alejandra aveva risposto: “Ho divorziato di recente, non credo ci sarà un matrimonio legale, ma forse faremo una grande festa io e Richard”.

Luca Argentero compie 40 anni

Luca ArgenteroLuca Argentero spegne quaranta candeline. Sono passati quindici anni da quando l’attore ha varcato la ...

Kasia Smutniak, senza veli in copertina

Kasia Smutniak“Finora ho mimetizzato la mia parte femminile e l'ho nascosta allo scopo di essere presa ...