iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, tempo in miglioramento nel fine settimana: 20°C

Di Redazione13 aprile 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Qualche nuvola, ma ampie schiarite sabato e domenica. Temperature primaverili

Bergamo, tempo in miglioramento nel fine settimana: 20°C
Tempo a Bergamo (foto bergamosera.com riproduzione vietata)

BERGAMO — Oggi sarà ancora variabile con la possibilità di qualche pioggia. Ma il tempo su Bergamo e provincia migliorerà durante il fine settimana. Lo sostengono gli esperti di Meteo.it .

Oggi, al mattino cielo irregolarmente nuvoloso. Locali precipitazioni anche sulla Lombardia. Neve a quote al di sopra dei 1300-1400 m. Temperature minime stazionarie. Nel pomeriggio nubi variabili con parziali aperture. Qualche residua e locale precipitazione lungo le Alpi. Massime in aumento di 1-3 gradi.

Per domani, sabato 14 aprile, al mattino cielo irregolarmente nuvoloso ovunque, senza precipitazioni, a tratti con ampie schiarite. Temperature minime in rialzo. Nel pomeriggio nuvolosità variabile, a tratti brevi schiarite. Non si prevedono precipitazioni. Temperature massime in aumento, attorno a 20 gradi.

Domenica, ancora nuvolosità variabile con schiarite, e soprattutto niente pioggia. Le temperature si manterranno intorno ai 20°C.

Uniacque, in distribuzione i cestelli portabottiglie

Un cestello portabottiglie di UniacqueBERGAMO -- Cestelli portabottiglie, comodi e pratici. Sono quelli che la società di gestione delle ...

Bergamo estate riparte dall’ 1 giugno

Bergamo EstateBERGAMO -- Il Comune di Bergamo ha pubblicato oggi l’avviso di raccolta progetti per partecipare ...