iscrizionenewslettergif
Bergamo

X Factor: casting a Bergamo

Di Redazione3 Aprile 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
X Factor: casting a Bergamo
Il logo di X-factor

BERGAMO — Tappa bergamasca per il van targato X Factor in cerca di nuovi talenti e pop star. Il talent show di Sky Uno prodotto da Fremantlemedia, arriverà domenica 8 aprile a Bergamo. L’appuntamento è dalle 12.30 alle 18.30 in piazzale Marconi.

X Factor on the Road è un viaggio che attraversa tutta l’Italia alla ricerca di voci nuove e talenti inediti: da nord a sud la redazione del programma osserverà e coinvolgerà tutte le potenziali pop star della prossima edizione, in onda dal prossimo autunno su Sky Uno HD.

Il tour apre l’edizione 2018 in vista dei casting, iscriversi è facile: basta compilare il form online sul sito o chiamare il numero ‪0423 402300.

I candidati devono avere 16 anni compiuti. Per i gruppi e le band saranno accettate solo le iscrizioni tramite il form online, dove bisognerà caricare una performance video.

Da quest’anno inoltre sarà possibile presentare i propri brani o video su chiavetta usb per essere archiviati e sottoposti a giudizio della redazione.

Uniacque cerca personale: selezione per addetti ai contatori

La sede Uniacque di Bergamo (copyright Bergamosera.com)BERGAMO -- L'azienda di gestione delle acque in Bergamasca, Uniacque spa, cerca personale attraverso una ...

Bergamo, a marzo prezzi in crescita

Dal 1 ottobre l'Iva sale al 22 per centoBERGAMO -- Nel mese di marzo, l'indice dei prezzi al consumo per l’intera collettività (Nic) ...