iscrizionenewslettergif
Politica

Casapound, goliardata: regala a Gori un biglietto per l’Australia

Di Redazione22 Marzo 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Casapound, goliardata: regala a Gori un biglietto per l’Australia
Il cartello appeso su Palazzo Frizzoni

BERGAMO — Azione di stampo goliardico ieri sera nel centro città. Casapound ha recapitato al sindaco Gori un maxi “biglietto aereo” per potersi concedere le ‘meritate’ ferie dopo l’impegno elettorale.

“Mentre il nostro attuale sindaco è indeciso se finire il suo mandato da primo cittadino o diventare consigliere regionale – spiega in una nota Casapound Bergamo – la città continua a navigare a vista, con i soliti problemi cronici del traffico, dell’immigrazione e della zona stazione, vera e propria ‘terra di nessuno’ in mano a balordi e microcriminali”.

“Offriamo al nostro caro sindaco Gori un viaggio sola andata a Sidney, Australia, perché possa riprendersi dalle fatiche della campagna elettorale e scegliere con tutta calma cosa fare del suo futuro politico, magari confrontandosi con le migliaia di giovani italiani lì presenti a causa di politiche economiche inefficaci”.

Il "biglietto" per l'Australia

Il “biglietto” per l’Australia

Forza Italia: Paolo Franco ringrazia i sostenitori in fiera

Paolo Franco e Alessandro SorteBERGAMO — Il consigliere regionale di Forza Italia Paolo Franco incontrerà gli elettori e sostenitori ...

Forza Italia: a noi il Senato. Il Pd: niente incontri con accordi già scritti

Paolo RomaniBERGAMO -- "Il centrodestra propone ai capigruppi parlamentari un comune percorso istituzionale che consenta alla ...