iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Bergamo, delegazione di aziende tedesche in visita all’aeroporto

Di Redazione16 marzo 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamo, delegazione di aziende tedesche in visita all’aeroporto
L'incontro all'aeroporto di Bergamo Orio al Serio

BERGAMO — Una delegazione composta dai rappresentanti di oltre 50 aziende, espressione di realtà produttive e commerciali italiane e tedesche, ha visitato ieri pomeriggio l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio.

Si tratta della giornata di apertura del ciclo annuale di incontri, denominato “AHK sul territorio”, promosso dalla Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien) con l’obiettivo di dare visibilità alle best practice locali e favorire la diffusione degli esempi virtuosi.

Nella prima uscita del 2018 per visitare realtà d’eccellenza, dopo la visita allo “Innovation district” di Brembo presso il Kilometro Rosso di Stezzano, AHK Italien ha scelto di fare conoscere i servizi e le opportunità di assoluto livello offerti dall’aeroporto bergamasco.

“Abbiamo accolto con grande soddisfazione la richiesta della Camera di Commercio Italo-Germanica dichiara Giacomo Cattaneo, direttore aviation di Sacbo – segno che il nostro aeroporto,anche in forza della collocazione al centro di un’area produttiva caratterizzata da stretti rapporti con il tessuto commerciale e industriale tedesco,può contribuire in maniera rilevante ad agevolare le relazioni continue offrendo collegamenti che rispondano alla domanda del mercato e servizi idonei al tipo di clientela business e manageriale”.

Accademia dello sport: parte il torneo di golf

Il golf dell'Accademia dello sport per la solidarietàBERGAMO -- Sfidarsi e divertirsi a fin di bene, come sempre. Tornano gli appuntamenti dell’Accademia ...