iscrizionenewslettergif
Cinema

Hugh Grant papà per la quinta volta

Di Redazione12 marzo 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Hugh Grant papà per la quinta volta
Hugh Grant

L’attore Hugh Grant è diventato padre per la quinta volta. A dare la notizia è stata l’ex moglie Elizabeth Hurley: “Hug ha avuto un altro bambino la settimana scorsa, ora ne ha cinque”.

Per l’attore si tratta del terzo figlio avuto dalla produttrice svedese Anna Eberstein, attuale compagna. Gli altri due bambini sono nati invece dalla relazione con Tinglan Hong, una receptionist e aspirante attrice di origine cinese.

“Aveva già più di 50 anni quando ha iniziato a farli – ha proseguito Liz – E’ un padre stupendo. Davvero. Davvero stupendo. Avere tutti questi bambini lo ha trasformato. Lo ha reso migliore”.

Tutti e cinque i figli vivono in due case a poca distanza l’una dall’altra a Londra. Tinglan e i suoi figl in una casa con terrazzo che il divo ha acquistato per poco più di 1,6 milioni di euro, mentre Anna con i suoi bambini in una casa del valore di 3,6 milioni di euro.

Emily Ratajkowski mostra la fede: senza veli

Emily RatajkowskiEmily Ratajkowski non smette di stupire. Dopo il matrimonio a sorpresa con un produttore cinematografico, ...

Sharon Stone, effusioni in spiaggia

Prosegue a gonfie vele la relazione fra l'attrice Sharon Stone, 60 anni, e il suo ...