iscrizionenewslettergif
Esteri

Accoltella 4 passanti: caccia all’uomo a Vienna

Di Redazione8 Marzo 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Accoltella 4 passanti: caccia all’uomo a Vienna
La polizia a Vienna

VIENNA, Austria — Torna la paura del terrorismo nel cuore dell’Europa. Un uomo ha accoltellato i membri di una famiglia a Vienna, vicino al celebre parco del Prater e poi è fuggito verso la metro dove avrebbe ferito un altro passante, prima di scomparire.

Un attacco del quale ancora non si conoscono le ragioni ma che ha ridotto in fin di vita madre, padre e figlia, mentre è scattata la caccia all’uomo in tutta la città.

La zona è stata immediatamente isolata, i residenti invitati a non uscire e un imponente dispiegamento di forze dell’ordine sta setacciando tutta Vienna alla ricerca dell’assalitore. Del quale al momento si sa poco o nulla.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe colpito i passanti indiscriminatamente prima di fuggire, forse anch’egli ferito. Secondo altri testimoni prima dell’attacco sarebbe scoppiata una rissa. Gli accoltellamenti sono avvenuti davanti ad un ristorante giapponese e i pochi testimoni hanno raccontato di aver sentito delle urla e aver poi visto un uomo vestito di nero scappare verso la metropolitana. Nulla di più.

A terra i tre membri della famiglia, subito portati in ospedale in condizioni critiche.

Corea del Nord: Kim pronto a “denuclearizzare”

I colloqui fra Corea del Nord e del SudPYONGYANG, Corea del Nord -- La Corea del Nord vuole il dialogo diretto con gli ...

Corea del Nord: summit Kim-Trump entro maggio

Kim Jong-UnWASHINGTON, Usa -- Un passo verso la distensione. Il presidente americano Donald Trump ha ricevuto ...