iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, nuova look per la sede Telmotor (foto)

Di Redazione13 febbraio 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamo, nuova look per la sede Telmotor (foto)
La sede Telmotor

BERGAMO — Un nuovo look per la sede centrale di Telmotor in via Zanica a Bergamo.

L’azienda specializzata nella distribuzione di materiale elettrico e di prodotti per l’automazione industriale, fa del servizio il tratto distintivo del suo approccio al mercato.

Banco, esposizione di prodotti, ma anche persone dedicate alla consulenza pre e post vendita, tutto nella logica di portare il cliente in un mondo dalle mille sfaccettature, fatto di prodotti ma anche e soprattutto di soluzioni e consulenza.

La sede di Telmotor a Bergamo cambia volto, con un profondo rinnovo degli interni guardando al futuro: al piano terra un Front office per rispondere alle prime necessità tecniche dei clienti in ogni ambito elettrico (automazione, distribuzione e illuminazione), un banco vendita e una parte espositiva con una sezione riservata alle promozioni, all’outlet e alle giornate al banco dedicate ai fornitori.

La sede Telmotor

La sede Telmotor

La sede Telmotor

La sede Telmotor

L’ampia metratura dedicata agli uffici tecnici è occupata al piano terra dai progettisti e consulenti della divisione “light consulting”. Il primo piano dedicato all’automazione industriale ospita un laboratorio, una sala corsi e gli uffici tecnici degli specialisti di “industry automation”.

La sede Telmotor

La sede Telmotor

Il secondo piano accoglie l’ufficio tecnico dedicato alla divisione “energy solutions” (distribuzione di energia, infrastrutture e Building automation) oltre che la direzione commerciale, tecnica e marketing. Infine, nella palazzina servizi in via Zanchi sono accentrate tutte le operations aziendali (amministrazione, finanza, controllo di gestione, ufficio acquisti, IT e una seconda sala corsi.

Il restyling della sede rientra nella “rivoluzione intelligente” avviata da Telmotor nel 2014 e nata dalla necessità di offrire ai clienti un servizio sempre più performante, che fosse allineato al livello qualitativo raggiunto dalla consulenza tecnico-progettuale. Il primo passo si è avuto con la centralizzazione della logistica nel polo distributivo di Bergamo, proseguendo con continui investimenti in automatizzazione e digitalizzazione, tra cui un nuovo traslo elevatore, otto magazzini verticali per il deposito di tutta la componentistica ad alta rotazione, sistemi di tracciabilità dei prodotti dall’arrivo alla consegna al cliente.

Bergamo, neve a quote alte: occhio alle gelate in pianura

Gelo nei parchi di Bergamo questa mattinaBERGAMO -- Ancora qualche nevicata sulla Lombardia. Le previsioni del tempo per i prossimi due ...

Bergamo, tornano gli sconti con le family e senior card

Sempre meno soldi per fare la spesaBERGAMO -- Tornano nelle case dei bergamaschi la Family e la Senior Card, due strumenti ...