iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Nadia Toffa delle Iene: ho avuto un cancro

Di Redazione12 febbraio 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Nadia Toffa delle Iene: ho avuto un cancro
Nadia Toffa

Nadia Toffa torna alla conduzione de Le Iene e decide di raccontare i suoi ultimi due mesi dopo il malore, spiegando così la natura della sua malattia. “Ho avuto un cancro” spiega.

“In questi mesi mi sono curata: prima ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. L’intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio”.

La conduttrice continua il suo racconto: “Non lo sapeva nessuno. Ho pensato tanto a questo momento… Fra di noi c’è sempre stata sincerità”, dice la Iena, rivolgendosi al pubblico, “e quindi voglio condividere con voi quanto successo. Mi sono appuntata alcune cose, a mano, come si faceva a scuola. Sono molto emozionata, non è facile”.

Nicola Savino le chiede se il malore fosse legato al tumore. Nadia Toffa risponde: “La fortuna è stata proprio che dopo lo svenimento ho fatto un accertamento, un check-up completo”.

Ma ci tiene a rassicurare tutti: “Ora sto benissimo. E rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi. Ho solo perso qualche chilo, non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli. Non vi nascondo che ci sono stati momenti difficili”.

Belen, pose con l’olio sul corpo

Belen RodriguezBelen Rodriguez ha deliziato i suoi fans con un video ad alto tasso erotico girato ...

Belen, che bikini alle Maldive

Belen RodriguezFuga romantica alle Maldive per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Con loro anche il piccolo ...