iscrizionenewslettergif
Cinema

Jennifer Aniston: reunion di Friends in vista

Di Redazione9 febbraio 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Jennifer Aniston: reunion di Friends in vista
Jennifer Aniston

Fan di “Friends” in fibrillazione. La causa è la provocante risposta di Jennifer Aniston a Ellen De Generes che nel suo salotto televisivo le ha chiesto se ci fosse una possibilità di vedere una reunion del cast per un nuovo progetto legato alla serie cult.

L’attrice ha detto: “Tutto è possibile, Ellen. Tutto! O no? Voglio dire, si è persino sposato George Clooney. Allora può succedere veramente di tutto”.

Durante gli anni molte volte è stata posta questa domanda al cast della nota sit-com: Ci sarà una reunion di “Friends” prima o poi? Qualcuno si è mostrato disponibile, chi ha liquidato la cosa velocemente come David Schwimmer, chi ha detto come la sola idea gli faccia venire gli incubi come Matthew Perry.

Addirittura nel 2016 il co-creatore della serie, David Crane, aveva promesso: “Non ci sarà mai un film con una reunion di Friends”.

Morta Irina Simpiter, la Magda di Verdone

Madga con VerdoneE' morta oggi dopo una lunga malattia l'attrice russa Irina Sanpiter che il pubblico cinematografico ...

Marica Pellegrinelli: trasparenze sul red carpet

Marica PellegrinelliBellissima e in forma. Così si è presentata la modella bergamasca Marica Pellegrinelli sul tappeto ...