iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Lallio: operaio schiacciato da blocco d’acciaio

Di Redazione6 Febbraio 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

L'uomo, 55 anni, è rimasto gravemente ferito alle gambe. Portato d'urgenza all'ospedale di Bergamo

Lallio: operaio schiacciato da blocco d’acciaio
Ambulanza

LALLIO — Grave incidente questo pomeriggio in una ditta di Lallio, in provincia di Bergamo. Un operaio di 55 anni è rimasto schiacciato alle gambe da un pesante blocco d’acciaio.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, erano circa le 15 quando il poveretto era intento a spostare una caldaia industriale nella carpenteria. All’improvviso, l’incidente.

L’uomo è stato subito soccorso dai colleghi di lavoro che hanno lanciato l’allarme. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118.

A causa delle gravi ferite da schiacciamento riportate, il poveretto è stato portato d’urgenza all’ospedale di Bergamo. Qui, al suo arrivo, è stato sottoposto a un intervento chirurgico alle gambe.

Nel frattempo sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco, i carabinieri e i tecnici dell’Ats per gli accertamenti del caso.

Sbarca a Orio con 40mila euro in contanti: maximulta

Le banconote sequestrate all'aeroportoBERGAMO -- Nel corso dell’attività di contrasto agli illeciti valutari, i funzionari dell’Ufficio delle Dogane ...

Atalanta, otto voli charter di bergamaschi a Dortmund

Lo stadio del Borussia DortmundBERGAMO -- Saranno circa 1400 i tifosi bergamaschi che nella mattinata di giovedì 15 febbraio ...