iscrizionenewslettergif
Seriate

Seriate, ragazzo guida ubriaco e provoca incidente stradale

Di Redazione1 Febbraio 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Protagonista della vicenda un 22enne. Quatto i mezzi coinvolti. Per fortuna nessun ferito grave

Seriate, ragazzo guida ubriaco e provoca incidente stradale
Un mezzo della polizia locale

SERIATE — Un ragazzo bergamasco di 22 anni ha provocato un incidente stradale mentre stava guidando in stato di ebbrezza. E’ avvenuto ieri pomeriggio a Seriate, in provincia di Bergamo.

Tutto è accaduto all’incrocio fra via Albenza e via Nazionale. Il giovane – originario di Carobbio degli Angeli – era a bordo di una Volkswagen Polo. Non ha rispettato uno stop e ha travolto una Panda. Nell’impatto quest’ultima è finita contro un autocarro in sosta e una moto.

Per fortuna non ci sono stati feriti gravi. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale. Dai controlli, il 22enne è risultato positivo all’alcol test.

Gli agenti hanno provveduto a ritiragli la patente. In più gli è stata comunicato che dovrà effettuare lavori di pubblica utilità.

Seriate, auto con famiglia a bordo si ribalta

Ambulanza del 118SERIATE -- Grosso spavento ma per fortuna nessuna grave conseguenza nell'incidente stradale avvenuto domenica mattina ...

Seriate, centro sportivo: arriva la skate plaza

Il sindaco di Seriate Cristian VezzoliSERIATE -- Sono partiti i lavori del secondo lotto del Centro sportivo Luigi Innocenti di ...