iscrizionenewslettergif
Politica

M5s: gli appuntamenti di Dario Violi in Bergamasca

Di Redazione1 Febbraio 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
M5s: gli appuntamenti di Dario Violi in Bergamasca
Dario Violi

BERGAMO — Il candidato alla presidenza della Regione per il Movimento 5 Stelle per Dario Violi sarà oggi in Bergamasca per incontrare i cittadini.

Alle ore 7 Dario Violi sarà nel piazzale antistante la stazione di Crema e alle 7.20 prenderà il treno regionale Cremona-Milano nell’ambito dell’iniziativa “In treno con noi, per non dimenticare” organizzata dal “Comitato pendolari cremaschi”.

La maratona farà poi tappa a Bergamo. Alle 9.30 il candidato sarà in provincia di Bergamo dove è prevista, a Vilminore di Scalve, una visita al caseificio “Latteria Montana Sociale di Scalve” (via Provinciale 21, frazione Vilmaggiore).

Alle 10.30 Dario Violi incontrerà il Presidente Comunità Montana Valle di Scalve Pietro Antonio Piccini presso la sede della Comunità Montana (Via A. Acerbis 2, Vilminore di Scalve).

Alle 13.20 è prevista ad Angolo Terme una visita al Centro informativo culturale “Giardino Felice” (Località Sorline). Nella stessa sede alle 14.15 Dario Violi incontrerà Claudio Prandini, portavoce del Comitato Centraline Idroelettriche di Vallecamonica. Alle 14.45 è previsto un punto stampa.

Dalle 17 alle 18.30 si terrà a Orio al Serio (Centro Diurno Carisma – Via Cesare Cantù) un confronto con i rappresentanti dei Comitati aeroporto Orio al Serio.

Lombardia, nuovi bandi prefetture: Lega teme invasione migranti

Paolo GrimoldiVARESE -- Le Prefetture lombarde stanno pubblicando sui loro siti ufficiali i bandi per le ...

Fontana a Gori: non fuggo al confronto

Giorgio Gori e Attilio FontanaMILANO -- "Mi spiace dover tornare sul tema, perché sinceramente ho altro da fare, e ...