iscrizionenewslettergif
Musica

Michelle Hunziker con Baglioni a Sanremo

Di Redazione10 gennaio 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Michelle Hunziker con Baglioni a Sanremo
Michelle Hunziker con Baglioni e Favino

Saranno Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino ad affiancare Claudio Baglioni nella conduzione del 68esimo Festival di Sanremo. La conferma ufficiale è arrivata nel corso della conferenza stampa di presentazione del Festival della canzone italiana, che sarà trasmesso in diretta su Rai1 e Radio 2 dal 6 al 10 febbraio prossimi.

“Sono davvero davvero gasatissima”, ha detto la showgirl, che sarà sul palco dell’Ariston a fianco del ‘capitano’ Baglioni, direttore artistico della manifestazione e anche “dittatore artistico, con un avanzo di responsabilità e potere che non guasta”, ha scherzato lo stesso Baglioni.

Hunziker ha detto di aver “scoperto di presentare il Festival prima dai giornali e poi da Claudio, quando mi ha chiamata. Sarà un’esperienza meravigliosa, siamo tutti fan di Baglioni: ha portato tanto alla musica italiana e porterà tantissimo al Festival”.

L’attore Favino si è detto “felicissimo” di partecipare alla kermesse. “E’ una cosa completamente nuova per me, un nuovo battesimo. E’ una sorta di cerchio che si chiude. Sono fan del Festival da quando ero bambino e a cinque anni sognavo di partecipare. L’ho fatto in un altro modo, con questa possibilità che mi è stata offerta”.

Ricky Martin, foto senza veli

ricky martinIn primo piano una camera da letto con luce soffusa. In secondo piano Ricky Martin ...