iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, in quattromila alla festa di Capodanno

Di Redazione2 Gennaio 2018 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

La pioggia non ha fermato l'evento in piazza Matteotti

Bergamo, in quattromila alla festa di Capodanno
Botti di Capodanno

BERGAMO — Sono state quattromila le persone che hanno partecipato al Capodanno in piazza Matteotti, nel centro di Bergamo. Lo rende noto il Comune.

Prima che iniziasse a piovere, oltre 6000 persone si erano presentate ai varchi dell’area dei festeggiamenti predisposta per la notte di San Silvestro per assistere allo show.

Bilancio positivo per quanto riguarda la sicurezza dell’area presidiata con attenzione dagli agenti della Polizia Locale di via Coghetti: rispettati i divieti di introdurre vetro e sparare fuochi d’artificio nell’area antistante Palazzo Frizzoni, anche grazie alla disponibilità delle migliaia di spettatori dello show di fine anno, che hanno garantito massima collaborazione durante i controlli all’ingresso.

Nessun problema durante tutto l’arco della serata: alle 2 la musica si è interrotta e il pubblico ha lasciato piazza Matteotti, mentre gli addetti incaricati dal Comune spostavano plinti e transenne e gli uomini di Aprica avviavano la pulizia dell’area, operazione che si è protratta fino alle 3.15 circa.

Smog in calo: via libera agli Euro 3 e 4

La pioggia questa mattina a BergamoBERGAMO — Sono state revocate le limitazioni al traffico e al riscaldamento previste per martedì ...

Bergamo Alta, giovane trovato seminudo in auto

BERGAMO — Lo hanno trovato seminudo in un’auto ferma nella zona della Fara. A scoprire ...