iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, donna di 33 anni ungherese scompare nel nulla

Di Redazione29 Dicembre 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Aveva con sé un biglietto aereo per la nostra città, ma non sarebbe mai arrivata

Bergamo,  donna di 33 anni ungherese scompare nel nulla
La ragazza ungherese scomparsa

BERGAMO — E’ sparita nel nulla. E’ mistero sulla sorte di una donna di 33 anni, di origine ungherese che doveva arrivare a Bergamo nei giorni scorsi.

Le autorità italiane e ungheresi stanno indagando sulla vicenda. La donna, affetta da una grave malattia, ha lasciato la sua abitazione in Ungheria il 20 dicembre scorso. Con sé aveva un biglietto aereo di sola andata con destinazione Bergamo. Ma a Bergamo non è mai arrivata.

I familiari della donna hanno inviato un appello persino alla trasmissione “Chi l’ha visto”. La donna potrebbe essere ancora in Lombardia e avere urgente bisogno di cure mediche.

Nella descrizione della scomparsa si rende noto che è alta un metro e sessanta centimetri e ha un corpo sottile, capelli lunghi e ondulati, bruno-rossastri e occhi castano scuro. Al momento della sua scomparsa indossava un cappotto nero con cappuccio, scarpe bianche e pantaloni rosa. Ha con sé i documenti, ma non il telefono cellulare.

Bergamo, ecco i nuovi autobus della linea C

Gli autobus della linea CBERGAMO -- E' arrivato a Bergamo il primo autobus della nuova linea C che comincerà ...

Smog in calo: via libera agli Euro 3 e 4

La pioggia questa mattina a BergamoBERGAMO — Sono state revocate le limitazioni al traffico e al riscaldamento previste per martedì ...