iscrizionenewslettergif
Fotonotizie Speciale Lusso

Falconeri, il cashmere a Bergamo

Di Redazione11 dicembre 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Falconeri, il cashmere a Bergamo
Falconeri, il cashmere a Bergamo

L’impagabile comfort del cashmere. L’avvolgente calore e la morbidezza dei tessuti. L’eleganza discreta dei modelli. Non c’è nulla di più piacevole, quando l’inverno fa sentire il suo rigore, della maglieria Falconeri.

Il negozio specializzato in cashmere e maglieria in filati naturali si trova nel cuore dello shopping bergamasco: al 66 di via XX Settembre, nel pieno centro di Bergamo.

E’ stato fra i primi con l’insegna del brand veneto ad aprire in Italia, nel 2010. Oggi, a ragione, può essere considerato uno dei negozi “in” della città.

Eccezionale per la qualità dei filati, ottimo per il rapporto qualità prezzo, Falconeri segue la clientela con la professionalità e la disponibilità di un team specializzato.

Il negozio di via XX Settembre vanta clienti fidelizzati da anni grazie a collezioni senza tempo di ricercata bellezza ed eleganza. Si rivolge a un target tendenzialmente medio-alto, che negli ultimi anni si ulteriormente è allargato.

Falconeri, il cashmere a Bergamo

Falconeri, il cashmere a Bergamo

E non potrebbe essere altrimenti. Falconeri è leader nella produzione di maglieria grazie alle collezioni in “cashmere ultrasoft” e “cashmere ultralight”, capi passepartout insostituibili e versatili, da indossare ogni giorno.

I cashmere ultrasoft e ultralight sono estremamente confortevoli grazie alla lavorazione a maglia rasata, senza cuciture, eseguita da macchine a lavorazione integrale di ultima generazione.

Il cashmere ultralight è ottenuto dal prezioso filato del cashmere classico, ma la sua particolare lavorazione lo rende estremamente fine e leggero. La palette colori per la donna spazia dalla tonalità classiche a quelle di tendenza. Sensuali nella loro naturalezza. Particolarmente richiesti i toni antracite, gesso, talco rosa, melanzana e azzurro polvere. Per l’uomo invece il nuovissimo colore moda cashmere ultralight è l’oliva. Ma anche i più classici nero, dark blu, grafite, antracite melange.

Falconeri, il cashmere a Bergamo

Falconeri, il cashmere a Bergamo

Il cashmere ultrasoft risulta estremamente caldo e avvolgente, ideale durante le stagioni più fredde. I nuovi colori moda per la donna sono il talco rosa, il gesso e il fango grey. Per l’uomo invece i colori di stagione sono l’alabastro, il blu indigo e il cammello.

L’offerta di Falconeri è ampia. Si va dai modelli a girocollo alle maglie con scollo a v, dai capi con zip ai dolcevita. I filati sono sempre di prima qualità. Le lavorazioni al cento per cento made in Italy. Si tratta di modelli dalle linee semplici, dove il classico sposa la comodità. Diventati “must have” irrinunciabili e cool per tutti i guardaroba, sono l’ideale per creare look chic ed eleganti.

Bergamo, gli appuntamenti del fine settimana

Arriva il fine settimana e torna la voglia di divertimento. Come di consueto Bergamosera vi ...

La prima nata in Bergamasca nel 2018? Una cinesina

La bambina con i genitori e lo staff medicoTREVIGLIO —- E’ di origini cinesi la prima bambina nata in Bergamasca nel 2018. Si ...