iscrizionenewslettergif
Cinema

Angelina Jolie: così volevo salvare il mio matrimonio

Di Redazione6 dicembre 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Angelina Jolie: così volevo salvare il mio matrimonio
Angelina Jolie

Angelina Jolie ha concesso un’intervista all’Hollywood Reporter in cui racconta come avrebbe voluta salvare il suo matrimonio con Brad Pitt.

“Ci siamo incontrati lavorando, e abbiamo lavorato bene insieme”, ha dichiarato la 42enne. Si è sempre sospettato, infatti, che l’amore tra i due attori hollywoodiani fosse nato proprio sul set del film “Mr.&Mrs.Smith”.

“Volevo che noi facessimo del lavoro serio insieme, pensavo che potesse essere un ottimo modo per comunicare”, ha rivelato la star hollywoodiana, convinta che lavorare nuovamente con il marito avrebbe risolto i problemi della loro relazione.

In particolare, l’attrice si riferisce al film “By the Sea”, da lei diretto e interpretato, e nel quale ha recitato anche Brad Pitt.

“In qualche modo, in effetti, abbiamo imparato delle cose”, ha proseguito la Jolie, rivelando però che purtroppo lavorare insieme non è stato sufficiente a ristabilire la serenità nel rapporto con il marito.

Scarlett Johansson: primo gala col nuovo compagno

Scarlett Johansson e il nuovo compagnoPrimo red carpet ufficialmente insieme per Scarlett Johansson e Colin Jost. Dopo mesi di rumors ...