iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Juliana Moreira si è sposata con Stoppa

Di Redazione14 novembre 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Juliana Moreira si è sposata con Stoppa
Gli sposi

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa si sono sposati. La conduttrice di “Paperissima” e l’inviato di “Striscia La Notizia” e sono convolati a nozze venerdì scorso, a Milano.

La cerimonia civile è stata celebrata dal sindaco Beppe Sala a Palazzo Reale e successivo ricevimento al Boscolo Hotel. Il matrimonio arriva dopo oltre dieci anni d’amore e due figli.

Cerimonia informale ma riuscitissima. A brindare con Edoardo e Juliana c’erano, neanche a dirlo, tantissimi amici e colleghi: le ex veline Melissa Satta, Thais Wiggers, Giorgia Palmas, Alessia Reato; Valerio Staffelli e Enzo Iacchetti, di Striscia La Notizia, e molti altri personaggi dello spettacolo come Ludmila Radchenko, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, Cecilia Capriotti, Nadia Venturini, Michela Coppa.

Per l’occasione, la sposa ha indossato due vestiti. Il primo una gonna in tulle con applicazioni floreali e doppio spacco molto sensuale, accessoriato di giubbottino in raso doppio petto con borchie e perle, per coprire le spalle e la schiena nuda. La sposa non ha voluto rinunciare al classico velo.

Il secondo corto, con gonna in tulle multistrato e corpetto luminoso, reso ancora più informale dalle sneakers ai piedi.

Stoppa ha indossato un abito classico con dettagli in broccato e bottoni con cristalli. Camicia e cravatta nera, tuba, bastone e scarpe hanno reso l’insieme molto particolare.

Fabrizio Frizzi sui social: combatto per riprendermi

Fabrizio Frizzi"Cari amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi". Lo scrive ...