iscrizionenewslettergif
Italia

Casa in fiamme: morto padre e tre bimbe

Di Redazione20 ottobre 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Casa in fiamme: morto padre e tre bimbe
Vigili del fuoco

COMO —  Tragedia familiare a Como. Un uomo di nazionalità marocchina di 49 anni e tre delle quattro bimbe di età compresa tra i 3 e i 12 anni che vivevano con lui sono morti nel rogo di un’abitazione. 

Per le ustioni e le intossicazioni riportate nel rogo, tre delle quattro bambine sono morte successivamente in ospedale, mentre la quarta di 5 anni resta in gravissime condizioni.

Si è salvata la moglie del marocchino. Si sa solo che la donna ultimamente era stata ricoverata in una struttura di Como per problemi psichiatrici. Da tempo la famiglia era seguita dai servizi sociali.

Inspiegabili al momento le ragioni del gesto. Il 118 e i Vigili del fuoco, intervenuti nell’abitazione all’ultimo piano di una palazzina di San Fermo della Battaglia, avrebbero trovato l’appartamento invaso dal fumo, e masserizie accatastate all’ingresso. Le bambine, soccorse immediatamente, sono state portate in tre ospedali diversi: due all’ospedale Sant’Anna di Como, una al Valduce di Como, la quarta all’ospedale di Cantù.

Vende sandwich a 62 euro: pieno di cocaina

Un panino imbottitoAREZZO -- Nasconde cocaina in un panino vendendolo a 62 euro. Un venditore ambulante arrestato ...

Bimbo cade dal settimo piano: salvato dalla tettoia

AmbulanzaMILANO -- E' in via di miglioramento e potrebbe essere dimesso addirittura nelle prossime ore ...