iscrizionenewslettergif
Politica

Bergamo, la Lega fa il tour delle Agenzie delle entrate

Di massimiliano formisano12 ottobre 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamo, la Lega fa il tour delle Agenzie delle entrate
Daniele Belotti

BERGAMO — È partito stamattina, davanti alla sede dell’Agenzia delle entrate di Bergamo, il tour organizzato dalla Lega Nord per spiegare ai cittadini le ragioni del sì al referendum del prossimo 22 ottobre.

Luoghi scelti degli incontri saranno le sedi provinciali dell’Agenzia delle entrate dei capoluoghi lombardi. Presenti in centro città il segretario provinciale della Lega Nord Daniele Belotti e il capogruppo in consiglio comunale Alberto Ribolla e la consigliera Luisa Pecce.

L'incontro della Lega

L’incontro della Lega

Tanto per cominciare, a Bergamo sono arrivati il parlamentare Paolo Grimoldi e l’europarlamentare Angelo Ciocca. “Siamo partiti stamattina da Bergamo per un tour che ci porterà in tutti i capoluoghi lombardi per denunciare l’ingiustizia fiscale subita dai cittadini e dai territori lombardi”, hanno spiegato i due.

La manifestazione del Carroccio

La manifestazione del Carroccio

“La Lombardia è il territorio più penalizzato del pianeta come residuo fiscale, ovvero soldi pagati in tasse che non ritornano sotto forma di servizi sul territorio che ha generato quelle tasse. Con questo referendum chiediamo di sanare questa enorme ingiustizia fiscale per trattenere qui maggior risorse e poter dare maggiori servizi e maggiori opportunità ai nostri cittadini e al nostro territorio”.

Ponte San Pietro, incontro Capelli-Barboni sul referendum

Mario BarboniPONTE SAN PIETRO -- Si parlerà di referendum sull'autonomia della Regione Lombardia sabato 14 ottobre a ...

Martina: non mettiamo veti se Mdp coopera

Maurizio MartinaROMA -- "Se siamo cooperativi e si ragiona su un progetto condiviso, noi non mettiamo ...