iscrizionenewslettergif
Sport

Giappone, Vettel in testa nelle prove libere

Di Redazione6 Ottobre 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giappone, Vettel in testa nelle prove libere
Sebastian Vettel

SUZUKA, Giappone — Sebastian Vettel comincia col piede giusto il weekend del Gran premio del Giappone. Sul tracciato di Suzuka, il pilota tedesco della Ferrari è il più veloce nella prima sessione di prove libere.

Il driver di Heppenheim gira in 1’29”166 lasciandosi alle spalle la Mercedes dell’inglese Lewis Hamilton (1’29”377) e la Red Bull dell’australiano Daniel Ricciardo (1’29”541). Quarto tempo per la rossa del finlandese Kimi Raikkonen (1’29”638), che chiude i primi collaudi davanti alla Mercedes del connazionale Valtteri Bottas (1’30”151) e alla Red Bull dell’olandese Max Verstappen (1’30”762).

Poche indicazioni, invece, dalla seconda sessione. La pioggia battente condiziona il programma dei team. I piloti restano a lungo rintanati ai box e solo nel finale qualcuno scende in pista. I tempi a referto sono appena cinque. Il migliore appartiene a Hamilton, che gira in 1’48”719.

Atalanta al lavoro per preparare l’Apollon

Gasperini osserva l'allenamento dell'AtalantaBERGAMO -- Arriva puntuale la seconda pausa del campionato dovuta alle qualificazioni mondiali per Russia ...

Atalanta, gli stessi punti dell’anno scorso. Più la Coppa

BERGAMO -- Terminata la prima fetta di quella grande torta che sarà quest'anno la stagione ...