iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Cascina del Sole: domenica gara di equitazione

Di Redazione6 ottobre 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cascina del Sole: domenica gara di equitazione
La scorsa gara alla Cascina del Sole di Carobbio degli Angeli

CAROBBIO DEGLI ANGELI — E’ atteso il pubblico delle grandi occasioni domenica 8 ottobre 2017 alla Cascina del Sole di Carobbio degli Angeli per l’ottava tappa del campionato lombardo di equitazione Acsi.

La competizione è stata organizzata da Cascina del Sole sotto l’egida dell’Associazione di cultura sport e tempo libero.

Il concorso ippico è riservato ai tesserati Acsi. Spettacolo assicurato per appassionati e non, famiglie con bimbi grandi e piccoli, che potranno vedere la gara in un contesto davvero unico.

“Si tratta di un’occasione per godersi una giornata nel verde con la famiglia e gli amici all’aria aperta” spiega la responsabile di Cascina del Sole Manila Barbati.

Le gare si terranno durante tutto l’arco della giornata. Cominceranno al mattino, con le iscrizioni a partire dalle 8:00. Poi un’ora più tardi sarà la volta della competizione vera e propria.

Per l’occasione, Cascina del Sole si presenta in grande spolvero. Scuderie e fondo dei campi perfetti, aree dedicate al tempo libero, ai giochi per bambini e al relax per le famiglie. E poi il rinomato ristorante con le sue sale che danno sul parco giochi.

La Cascina è infatti dotata di un celebre ristoranch che consente a tutti di pranzare. Per chi invece preferisce un soluzione più semplice, a disposizione chioschi che distribuiscono pane e salamelle fatte alla griglia, da gustare ai tavoli esterni.

“Per i nostri ospiti sarà davvero per una giornata speciale, immersi nella rilassante atmosfera della Cascina del Sole”, conclude Barbati.

Per ulteriori informazioni cliccate qui.

Gli eventi di ottobre

Era il 12 ottobre 1810 quando il principe ereditario Ludwig sposò la principessa Therese Von ...

Bergamo: G7 blindato, G7 fortunato (foto)

Le forze dell'Ordine a Bergamo AltaBERGAMO -- Si è concluso ieri a Bergamo il G7 dell'Agricoltura, sostanzialmente senza alcun episodio ...