iscrizionenewslettergif
Turismo

Gardaland, arriva un magico Halloween

Di Redazione3 ottobre 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gardaland, arriva un magico Halloween
Gardaland magic Halloween

Dolcetto o scherzetto? Arriva a Gardaland la festa più attesa e mostruosa dell’anno: Gardaland Magic Halloween. A partire dal 7 ottobre per tutti i weekend del mese fino al lungo ponte di Ognissanti streghe, mostri e zucche invaderanno il parco per dare il via a un evento “da brivido”.

Nelle giornate del 7 e 8, 14 e 15, 21 e 22 ottobre e per il lungo weekend dal 28 ottobre al 1 novembre, il parco si trasformerà. Le vie di Gardaland saranno infatti decorate con scenografie che richiamano i simboli di questa ricorrenza ormai divenuta occasione di scherzi e divertimento per tutti: dai covoni di fieno alle ragnatele giganti per arrivare ad un tetro cimitero. Sarà come essere immersi in un vero film dell’horror ma in versione spiritosa.

La giornata inaugurale di Gardaland Magic Halloween vedrà la presenza di due madrine d’eccezione, Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, pluricampionesse ed ex tuffatrici italiane. In coppia dal 2009 nella specialità del tuffo in sincro da 3 metri e vincitrici di numerose medaglie – l’ultima in ordine di tempo l’argento alle Olimpiadi di Rio del 2016 – sono ora pronte per “combattere” streghe e vampiri che si aggireranno per le vie del parco.

Se un tempo la loro maggiore sfida è stata quella di allenarsi per ore ed essere perfettamente sincronizzate nei tuffi, ora Francesca – da poco mamma della piccola Ludovica – e Tania, in dolce attesa, dovranno cimentarsi nella più grande prova di vita: essere mamma! Quale posto migliore se non Gardaland per affinare questa tecnica? Per le due campionesse sarà un’occasione divertente da trascorrere in famiglia e per provare il brivido e l’adrenalina di nuovi “tuffi”, quelli delle attrazioni del parco Divertimenti.

Gardaland, arriva l’Oktoberfest

Gardaland OktoberfestArriva a Gardaland l'Oktoberfest. Dal 16 settembre al 1° ottobre torna l’appuntamento dedicato alle specialità ...