iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Terra d’Europa: sfilata di moda per i ragazzi disabili

Di Redazione25 Settembre 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Terra d’Europa: sfilata di moda per i ragazzi disabili
La sfilata di Brusaporto

BRUSAPORTO — La domenica piovosa non ha fermato ieri la sfilata di moda dei ragazzi diversamente abili dell’associazione Terra D’Europa.

Sotto una pioggia battente, come se fosse una coreografia programmata, visto che finita la sfilata è tornato il sereno, i ragazzi seguiti dalla onlus sono stati protagonisti dell’iniziativa inserita nell’evento “Brusaporto produce e commercia…e non solo”, promosso dal Comune.

Nell’organizzare la sfilata, Terra d’Europa Terra ha potuto contare sull’aiuto del sindaco Roberto Rossi e del consigliere comunale Antonio Spinelli.

Le acconciature e il trucco dei ragazzi è stato curato dalle mani esperte di Rossella, titolare del negozio di acconciature Fashion Rose e da sempre molto vicina all’associazione.

La coreografia è stata affidata a Daniela Bassi che nell’associazione guida il progetto “Anche noi Balliamo”. Infine i vestiti della sfilata sono stati ha messi a disposizione dal negozio “Giromoda” di Gorle, impreziositi, ove ce ne fosse bisogno, dagli accessori del negozio Rizzi Calzature di Brusaporto.

Alla fine una magnifica torta e fiumi di ottimo spumante per tutti i presenti.

Bagnati ma soddisfatti, anche i volontari di Terra D’Europa, preziosi per impegno e abnegazione. Citiamo, per tutti, i dirigenti Emanuela Marchesi e Giuseppe Alborghetti. Alla manifestazione non poteva mancare il presidente dell’Associazione Luigi Stracuzzi.

Malore nel garage di casa: muore bergamasco

AmbulanzaZANICA -- E' stato stroncato da un malore mentre si trovava nel garage di casa. ...

Zanica, apre il nuovo centro prelievi

Il centro prelievi di ZanicaZANICA -- Un centro prelievi aperto lunedì e mercoledì dalle 7,30 alle 9,30: è questo ...