iscrizionenewslettergif
Fotonotizie Paidpost

Recupero edilizio da non perdere a Gorle

Di Redazione25 settembre 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Recupero edilizio da non perdere a Gorle
Occasione da non perdere a Gorle

Si parla spesso di detrazioni fiscali per l’acquisto di immobili in recupero edilizio. L’agevolazione fiscale sugli interventi di ristrutturazione edilizia è disciplinata dall’art.16-bis del Dpr 917/86.

Consiste in una detrazione dall’Irpef del 36% delle spese sostenute, fino a un ammontare complessivo delle stesse non superiore a 48.000 euro per unità immobiliare.

La legge di bilancio 2017 (legge n. 232 dell’11 dicembre 2016) ha prorogato al 31 dicembre 2017 la possibilità di usufruire della maggiore detrazione Irpef (50%), confermando il limite massimo di spesa di 96.000 euro per unità immobiliare.

Dal 1° gennaio 2018 la detrazione tornerà alla misura ordinaria del 36% e con il limite di 48.000 euro per unità immobiliare. Inutile dire che sia oltre modo vantaggioso acquista un immobile che provenga da un recupero edilizio.

Rizzetti Immobiliare propone questo intervento di recupero edilizio a 5 minuti dalla città. Si tratta di un nuovo intervento a Gorle, in zona strategica, il recupero completo di vecchio cascinale bergamasco.

Diverse disponibilità piano terra con giardino, primo ed ultimo piano con ingresso indipendente e logge, box in omaggio. Classe energetica B, riscaldamento a pavimento, pannelli solari predisposizione aria condizionata.

Varie disponibilità trilocali e quadrilocali possibilità di scelta finiture. Classe energetica:B IPE:54.8

Cliccate qui e scopritelo sul sito di Rizzetti Immobiliare.

Contenuto sponsorizzato. Responsabilità editoriale e elaborazione contenuti Rizzetti immobiliare Bergamo

Comprare casa sulle Mura: un pezzo di patrimonio Unesco

Lo scorso 9 luglio è arrivato il verdetto tanto atteso. Bergamo ce l’ha fatta: il ...

Gli eventi di ottobre

Era il 12 ottobre 1810 quando il principe ereditario Ludwig sposò la principessa Therese Von ...