iscrizionenewslettergif
Politica

Il ministro Martina alla fiera di Sant’Alessandro

Di Redazione31 Agosto 2017 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il ministro Martina alla fiera di Sant’Alessandro
Maurizio Martina

BERGAMO — Ci sarà il ministro dell’Agricoltura, il bergamasco Maurizio Martina all’inaugurazione della fiera di Sant’Alessandro, domani pomeriggio al polo fieristico di Bergamo.

La nuova edizione della “tre giorni” dedicata alla filiera agro-alimentare sarà preceduta dall’apertura al pubblico (porte aperte dalle ore 14.30), alle ore 15 circa è in programma l’inaugurazione ufficiale con il tradizionale taglio del nastro, alla quale parteciperà, insieme ad un nutrito elenco di autorità e rappresentanti istituzionali e delle associazioni di settore, anche Martina, appunto.

Organizzata da Bergamo Fiera Nuova in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, la manifestazione si sviluppa su un’area complessiva (tra padiglioni e area esterna) di circa 50mila metri quadrati, e porta in città il meglio della produzione e dei servizi della filiera agroalimentare: dall’agricoltura alla zootecnia, dai macchinari alle ultime novità hi-tech, dalle rassegne ai concorsi (anche internazionali) e all’enogastronomia, passando per convegni, musiche, danze ed esibizioni varie.

Lega, sabato Matteo Salvini alla Berghem fest

Matteo SalviniBERGAMO -- C'è molta attesa per l'intervento di Matteo Salvini che sabato sera sarà il ...

Bergamo, Forza Italia chiama i militanti a raccolta

Paolo Franco, segretario provinciale di Forza ItaliaBERGAMO -- Forza Italia Bergamo chiama i suoi militanti a raccolta. L'appuntamento è per il ...